IL PRIMO CORSO DI TRUCCO DA ARTE PROFUMO

di Emma Qualizza sopra November 08, 2019

Truccare significa valorizzare tutte le potenzialità’ espressive di un viso, esprimere personalita’ e sottolineare il fascino femminile.

A guidarvi in questo percorso, alla scoperta delle vostre potenzialità’ , sara’ la nostra make up artist, ana , che con la sua straordinaria esperienza stimolera’, di lezione in lezione, la vostra creatività’ e fara’ fiorire la vostra bellezza.

Corso di truco by arte profumo...

Corso di truco by arte profumo

Il corso di trucco si sviluppa in 5 lezioni da un'ora e mezza ciascuna ed ha come obiettivo quello di dare gli strumenti adeguati per valorizzare la propria bellezza, al fine di migliorare le nostre personali capacità di trucco. 

Il corso si dividerà in due parti; nella prima parte affronteremo nozioni teoriche sulla fisionomia di ciascuna di noi ed impareremo a conoscere i nostri lineamenti e le potenzialità di essi, mentre nella seconda parte ci concentreremo sulla parte pratica.

Pronte per mettere alla prova il vostro talento? 

 


IL PROGRAMMA

LEZIONE 1

IMPARARE A CONOSCERE E RICONOSCERE LA NOSTRA PELLE

Per un trucco impeccabile è fondamentale imparare a conoscere il nostro tipo di pelle; parleremo di dermatologia e cosmetologia ed inquadreremo il nostro profilo di pelle. Come ottenere una pelle sana e luminosa? Vi daremo gli strumenti adatti per poter scegliere la corretta pulizia ed i prodotti di idratazione, personalizzando una proposta di beauty routine per ciascuna delle presenti.

Conosci la tua pelle?

 Conosci la tua pelle?

LEZIONE 2

PELLE PERFETTA

Chi non desidera una pelle omogenea e priva di imperfezioni? Impareremo come correggere le imperfezioni ( brufoletti, cuperose, rosacea o macchie ) con l’uso dei i correttori di diverse cromie.

Impareremo inoltre a ricreare le giuste ombre del viso, ed a ridare la giusta luminosità all'incarnato e alla zona perioculare.

Pelle perfetta

Pelle perfetta

LEZIONE 3

EYE FOCUS 

In base alla loro forma, al contesto e al nostro gusto vedremo come metterli in risalto tramite un trucco nude o uno smokey eye più intenso. Inoltre vedremo come avere sopracciglia ben curate aiuta a delineare i lineamenti del volto e a valorizzare lo sguardo.

A me gli occhi!

A me gli occhi!

LEZIONE 4

LIPS FOCUS

Il rossetto o il gloss giusto è fondamentale per dare colore al viso e armonizzare il tutto. Vedremo come sceglierlo in base al trucco degli occhi, al contesto e al sottotono della nostra pelle. 

A prova di bacio

A prova di bacio

LEZIONE 5

PENNELLI ALLA MANO

L’ultima lezione, che dedicheremo esclusivamente alla pratica!

Pennelli alla mano

Pennelli alla mano

Visitaci su Pinterest: https://pin.it/7NEIL7F

 

 


SEI INTERESSATA?

NON ASPETTARE ! CONTATTACI ! I POSTI SONO LIMITATI !

TEL. 0432 1596083

UDINE@ARTEPROFUMO.IT

 


QUANDO? QUANTO?

GIOVEDI’ 14.11 - GIOVEDI’ 21.11 - GIOVEDI’ 28.11 - GIOVEDI’ 5.12 - GIOVEDI’ 12.12

DALLE ORE 18.00 ALLE 19.30

PIAZZATTA G.MARCONI N.6

 PACCHETTO DI 5 LEZIONI EURO 300 *

ARTE PROFUMO RISERVA UNO SCONTO DEL 10% ALLE PARTECIPANTI

*PREZZO DILAZIONABILE IN 3 RATE