Dark lord BY kilian...un profumo per gentiluomini ed irresistibili canaglie

di zoprai admin sopra July 05, 2021
Pericolosamente sofisticato, dark lord by kilian è un profumo dai modi impeccabili, ma allo stesso tempo seduce per il suo lato oscuro e graffiante. è un profumo per gentiluomini e per “canaglie” allo stesso tempo.
E’ dorian gray ad ispirare questa volta il giovane kilian. il fascino abbottonato dell’aristocrazia vittoriana si scontra con pulsioni irrefrenabili e con il bisogno di soddisfarle.
dark lord è un omaggio a uomini audaci, forti, carismatici, irresistibili e sicuri di se.
uomini pericolosi, se incontrati nella notte. uomini che trasudano sensualità, a cui abbandonarsi in cerca di un brivido irripetibile.
e’ l’ ora di uscire per il nostro lord. le luci sono calate e la caccia è aperta. lui non ama passare inosservato. così, prima di tuffarsi nella notte, sceglie accuratamente il profumo da indossare.
il lusso e la potenza dell’ estratto di vetiver di haiti si fanno sentire mentre la nota intrigante di pepe sichuan si mescola al bergamotto per scaldare un pò’ l’atmosfera e per alimentare il fuoco che gli brucia dentro. mentre cammina in cerca della “sua preda”, l’aria fredda della notte esalta l’odore della sua giacca in pelle, quella giacca da cattivo ragazzo.
cammina dark lord in cerca di un buon bicchiere di rhum. seduto al bancone di un bar, lo gusta lentamente, mentre osserva e studia le sue prossime mosse.
eccola finalmente la sua “musa della notte”! si avvicina a lei e la seduce. la strega con una scia di patchouli e di cipriolo per rendere quel preciso instante profondo e misterioso e per trasmetterle un senso di protezione ed intenso calore umano. da buon gentiluomo sfodera le armi di seduzione e si rende affidabile… ma…attenzione donne! siete avvisate! e’ pur sempre un’ irresistibile canaglia!
duri quel che duri…
…10 ore di passione e di sillage…